Cannigione vendita appartamento | veranda coperta Cannigione

86.000 € /112000
SKU: Piano Terra | Veranda Coperta | Due Posti Auto
Tipo di immobile: Appartamento
Area (M 2)
30
Stanze
2
Bagni
1
Camere
1

Accessori

  • acqua
  • Aria Condizionata
  • arredato
  • Cavo Internet
  • Cavo TV
  • Forno
  • Freezer
  • Giardino
  • ingresso indipendente
  • Lavatrice
  • luce
  • Microonde
  • Posti auto
  • posto auto
  • Veranda

Descrizione

Cannigione proponiamo in vendita  confortevole e riservato appartamento con ingresso indipendente al piano terra, nelle vicinanze tutti i servizi offerti dal graziosissimo borgo Cannigione  per godere al meglio la propria vacanza con la possibilità di andare al mare a piedi.

L’appartamento si compone di una deliziosa zona giorno dotato di cucina con finestra, con affaccio sulla veranda ideale per le sere d’ estate questo appartamento si  caratterizzata per  la tranquillità e la riservatezza che offre , bagno dotato di doccia e finestra.

Gli ambienti sono molto ben distribuiti, l’ appartamento si presta ad una trasformazione da open space ad un funzionale bilocale grazie alla spaziosa veranda coperta dove si può con facilità spostare la zona giorno nella veranda così da poter realizzare un ampia camera da letto matrimoniale inoltre  è dotato di climatizzatori caldo/freddo, doppio ingresso e due comodi posti auto.

5 BUONI MOTIVI PER L’ ACQUISTO DI QUESTO APPARTAMENTO

  1. POSIZIONE STRATEGICA VICINO A TUTTI I SERVIZI
  2. OTTIMO INVESTIMENTO
  3. POSSIBILIA’ DI FACILI LOCAZIONI ESTIVE
  4. 2 POSTI AUTO
  5. VICINO AL MARE

Da qui si raggiungono le più belle spiagge della zona come ad esempio Tanca Manna, Mannena, Barca Bruciata e l’ Isuledda. Se poi non vuoi rinunciare a nessuna comodità, il borgo di Cannigione è la scelta ideale: saranno raggiungibili a piedi bar, pasticceria, supermarket, giornalaio, tabacchi, ristoranti, boutique diversi negozi che offrono prodotti tipici etc. E’ l’ ideale anche per passeggiate serali grazie al caratteristico mercatino serale ed ai numerosi eventi che vengono organizzati durante tutto il periodo estivo. Inoltre Cannigione è dotata di una pista ciclabile e pedonale lungo mare

E’ la soluzione ideale sia come investimento grazie alla facilità delle locazioni estive sia come acquisto per trascorrere delle felici vacanze grazie alla vicinanza alla Costa Smeralda.

Ti ho convinto? Chiama subito e vieni a vederla dal vivo! La nostra agenzia dispone anche di uno staff interno di Consulenza Creditizia in grado di proporre il mutuo più adatto a tutte le esigenze. Se vuoi maggiori informazioni, la prima consulenza è gratuita!”

INFORMAZIONI TURISTICHE SU CANNIGIONE: in origine villaggio di pescatori, è un rinomato borgo turistico. Il suo lungomare è occupato dalle banchine di un moderno e ampio porto. Accanto c’è la spiaggia ‘cittadina’: sabbia chiara a grani grossi che s’immerge in un mare dalle infinite tonalità d’azzurro. Il fondale degrada dolcemente, molto apprezzato da praticanti di immersioni e snorkeling, tanto che è diventato uno dei centri diving per eccellenza in Sardegna: da non perdere le visite nei banchi di posidonia in vari punti di immersione, in particolare allo scoglio di Mortoriotto. Vicino all’arenile anche parcheggio, noleggio attrezzatura e natanti, bar, ristorante e strutture ricettive.

Vicino al borgo troviamo moltissime spiagge, dal golfo arzachenese sino alle Saline di Palau: La ConcaTanca mannaMannena, Barca bruciata e Isuledda. Il litorale è ideale per famiglie e giovani con possibilità di scegliere ogni giorno località vicinissime ed esclusive: Porto CervoBaia SardiniaPoltu Quatu. Lungo i 55 chilometri della costa arzachenese, da non perdere le calette di Lu Multiccioni e di Li Capanni, la lunga spiaggia di Tanca Manna e l’atmosfera caraibica di Capriccioli.

Da Cannigione partono gite in barca per il parco dell’arcipelago della Maddalena. Mentre, a sud c’è lo stagno di Padula Saloni, dove, fra canne, giunchi e tamerici, nidificano airone rosso, cicogna nera, falco pescatore e pollo sultano, specie che vive soltanto nelle lagune isolane. Popolano le acque salmastre anche folaga, gallinella, garzetta, germano reale e, talvolta, il fenicottero rosa. I cespugli dello stagno in estate assumono un colore rossastro, generando straordinari effetti scenici all’alba e al tramonto. A nord del paese si erge Punta Occhione, ricoperta da un tappeto di macchia mediterranea: dalla cima godrai del panorama su tutto il golfo, fino alla roccia dell’Orso

Translate »