La magia del Natale si respira ormai in ogni casa, molte parti d’Italia sono già coperte di neve e gli alberi sono addobbati a festa. In tutto questo marasma di luci e scampanellii non poteva mancare la star dell’inverno, l’unico personaggio amato da grandi e piccini, protagonista di queste feste: Babbo Natale. L’omaccione barbuto vestito di rosso è infatti ritornato a Golfo Aranci, in una festa in grande stile che si è tenuta lo scorso 8 dicembre al “The Christmas Park“.
Babbo Natale resterà in questo villaggio preparato ad hoc per lui fino al 6 gennaio, accompagnato da aiutanti d’eccezione come le Tartarughe Ninja, Elsa e Olaf di Frozen, che affiancheranno i classici elfi laboriosi. All’interno del parco potremo trovare non solo la casa di Babbo Natale, ma anche l’ufficio postale nel quale imbucare la nostra lettera, il laboratorio degli elfi, Leoland il Luna Park e un fantastico mercatino di Natale.
Oltre all’inaugurazione, che ha visto l’accensione del grande albero di Natale, potremo assistere a temi sempre diversi nell’area Show Cooking, ma anche a tante iniziative, come la festa di Babbo Natale, la festa della Befana e il Regno delle nevi. Cliccando qui sotto potrete vedere tutti gli orari e gli appuntamenti, con anche una cartina del The Christmas Park e le relative aree.
Commenti (0)