Nessun commento

Chocomoments ritorna: festeggiamo il cioccolato a Olbia!

Ne avevamo già parlato l’anno scorso in occasione della sua prima edizione e, visto il successo strepitoso che ha ottenuto, rifarla era d’obbligo! Chomoments ritorna e con essa il cioccolato in ogni sua forma! Praline, stecche, tavolette… abbiamo già l’acquolina in bocca!

Il “cibo degli dei” non poteva non avere una festa tutta dedicata. Dal 23 al 25 novembre 2018 possiamo tornare a degustare il cioccolato in ogni sua incarnazione… e non solo! Nel weekend dedicato troveremo anche numerosi cooking show, laboratori per bambini e per adulti e alcune sorprese particolari.

La prima tra queste è la Fabbrica di Cioccolato, una una struttura che mostra in presa diretta tutte le fasi di lavorazione del cioccolato, dalla macinazione delle fave di cacao fino alla tavoletta! Il cioccolato in vendita sarà tutto artigianale, certificato vegan free e disponibile anche senza glutine… con sconti incredibili anche in occasione del famoso black friday!

Da non perdere è anche la seconda sorpresa ovvero la preparazione, venerdì sera, di una tavoletta di cioccolato da guinness dei primati lunga ben 25 metri! A seguire ci sarà anche una degustazione gratuita.

Chomoments ritorna a Olbia e speriamo di vedere questa manifestazione itinerante anche l’anno prossimo, perché si sa, di cioccolato non si è mai sazi… il dolce cibo paradisiaco ci aspetta questo fine settimana, non possiamo mancare!

Commenti (0)

Translate »