Nessun commento

Olbia in fiore 2018: festeggiamo la primavera!

Il sole si alza alto nel cielo, i fiori sono sbocciati in ogni parco, aiuola, giardino e vaso. È ufficiale, siamo in piena primavera! E quando la stagione dei profumi della natura arriva in Sardegna, Olbia non si lascia scappare l’occasione e ritorna con la manifestazione che ormai è diventata il simbolo della primavera olbiense: Olbia in Fiore!

Anche quest’anno il centro storico di Olbia cambierà faccia, riempiendosi di colori, musiche e profumi che inneggeranno alla primavera. Grazie alla creatività delle aziende florovivaistiche che hanno aderito alla manifestazione, potremo riassaporare tutta l’essenza di questa magnifica stagione.

Olbia in Fiore, realizzata con il sostegno dell’amministrazione comunale, della confcommercio, del consorzio IoCentro con il supporto di numerosi sponsor, potrà contare su tanti eventi collaterali, tra cui lo street food e un’area dedicata ai bambini. I negozi del centro parteciperanno all’evento rimanendo aperti oltre i normali orari, per permettere a turisti e non, di acquistare in tutta libertà tra i cori festanti e le musiche allegre della manifestazione.

I festeggiamenti di Olbia in Fiore inizieranno il 25 aprile e termineranno il primo maggio, dopo il concertone che si terrà a Parco Fausto Noce. Quest’ultimo offrirà il palco non solo alla musica di tanti cantanti, ma avrà inizio alle ore 10.00 con il laboratorio: “Insieme è già magia” e proseguirà con altri laboratori fino alle 12.00, ora in cui il famosissimo youtuber Francesco Sole, idolo dei teenager, presenterà il suo ultimo libro. A questi laboratori saranno affiancati anche dei workshop più fisici, dedicati alla capoeira, alle altre arti marziali e al teatro.

Il concerto vero e proprio avrà inizio solo nel pomeriggio e vedrà alternarsi sul palco diversi cantanti del nostro bellissimo panorama musicale: Ginevra Di Marco (con ospite Cristina Donà), Gazebo Penguins, Vanilla Sky, EN?GMA + Kaizén – Gabriele Deriu, The Wheelers Trio, Delirio e Mislay.

Si preannuncia una settimana di festa e allegria alla quale non conviene mancare!

Commenti (0)

Translate »