Nessun commento

Waterfront: la nuova attrazione di Porto Cervo

Brand esclusivi ospitati in spazi ideati per intrattenere, stupire e ammaliare, ecco la nuova attrazione di Porto Cervo: Waterfront! Inaugurata lo scorso 29 giugno, questa splendida piattaforma situata lungo il molo dello storico villaggio, è ufficialmente diventata un’attrazione per tutti i turisti che vogliono passeggiare tra i brand più famosi e ammirare gli spettacolari super yatch ormeggiati lì davanti!

Disegnato dall’architetto Gio Pagani e realizzato da Filmmaster Events per conto di Smeralda Holding, il progetto si protrae lungo il molo del Porto Vecchio. La piattaforma è aperta al pubblico ed è costituita da 10 pop-up store, 5 piazze espositive, il cocktail bar e un palco per le esibizioni. Il posto migliore per trascorrere qualche ora in tranaquillità e in pieno relax, magari assistendo a uno dei tanti spettacoli che la faranno da padrone sul palco.

Il calendario prevede le “Iconic Tales”, quattro aree tematiche nelle quali si svilupperanno i diversi eventi: gastronomia, musica, tecnologia e sport, denominate rispettivamente “Taste”, “Music”, “Innovation” e “Active”. Ognuna di esse utilizza una diversa tipologia di racconto-spettacolo, ideate appositamente per l’esclusivo pubblico della Costa Smeralda, che andranno in scena sull’originale palco a forma di rivista.

Tra i protagonisti troveremo in calendario: scrittori, personaggi dello spettacolo, sportivi, artisti (italiani e stranieri), tra cui Joe Bastianich, Mario Hofferer, Beppe Severgnini, Karim Rashid, Fabio Caressa, Gianluca Vialli e molti altri. Tra i brand presenti: Tag Heuer con Zenith, Dolce & Gabbana, Technogym, Riva, Bugatti, The Grisogono, San Lorenzo, BMW, Maserati, Halevim, FR Art Collection e Mazzoleni Art Events.

Da non tralasciare lo spazio denominato “Costa Smeralda Virtual Tour” o “Costa Smeralda VR Experience”, patrocinato dal Comune di Arzachena e dal Consorzio Costa Smeralda. Qui, tramite un visore Oculus, si possono visitare alcune tra le attrazioni turistiche del Nord Sardegna in realtà virtuale.

Per visionare l’intero calendario degli eventi e tutto il progetto Waterfront, basterà visitare il sito ufficiale della piattaforma.

Commenti (0)

Translate »